Violentata da due uomini in Salento: fermato un profugo

La 14enne torinese era in vacanza con i nonni.

Violentata da due uomini in Salento: fermato un profugo
Pubblicato:

Violentata da due uomini in Salento: fermato un profugo. La 14enne torinese era in vacanza con i nonni. L'aggressione venerdì 10 agosto a Melendugno.

Violentata da due uomini in Salento

Ha raccontato di esser stata violentata da due ragazzi africani nella pineta di Torre dell’Orso la quattordicenne torinese che si trovava in Salento in vacanza con i nonni. La violenza, infatti, sarebbe stata consumata a Melendugno nella notte tra venerdì 10 e sabato 11 agosto.

I fatti

Secondo sempre il racconto dell'adolescente, lei sarebbe uscita con degli amici per vedere le stelle cadenti in spiaggia. Poi si è allontana per un bisogno, finendo nella pineta. A quel punto l'aggressione e la violenza da parte di due uomini. Appunto, africani,

Fermato un profugo

Gli amici, non vedendo ritornare in spiaggia, hanno lanciato l'allarme. La ragazza, infatti, è stata trovata addormentata in una tenda nella pineta. Immediata la chiamata alle forze dell'ordine. La giovane, dopo aver sporto denuncia ai carabinieri, avrebbe riconosciuto uno dei due stupratori. Gli uomini dell'Arma l'hanno così fermato. Lui si dichiara innocente e si è reso disponibile a svolgere la prova del Dna. Il giovane originario del Gambia, ora è accusato di violenza sessuale.

Gli esami

Sotto choc dunque la giovane è stata trasportata all’ospedale «Ignazio Veris Delli Ponti» di Scorrano per gli esami del caso.

LEGGI ANCHE TUTTE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

 

 

Seguici sui nostri canali