Violenza sulla moglie incinta: arrestato un 50enne

Era vittima da tempo delle violenze fisiche e psichiche da parte del marito.

Violenza sulla moglie incinta: arrestato un 50enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Violenza sulla moglie incinta: arrestato 50enne biellese per violenza fisica e psichica sulla moglie incinta. Come scrive http://laprovinciadibiella

Violenza sulla moglie

La polizia sabato ha arrestato un 50 enne biellese ritenuto responsabile di reiterati maltrattamenti nei confronti della moglie convivente. La poveretta, in stato di gravidanza, vittima da tempo delle violenze fisiche e psichiche dell’uomo , ha trovato la forza di denunciarlo, recandosi all’ospedale di Ponderano insieme alla figlia minore per chiedere aiuto. Immediato l’intervento della squadra mobile che insieme alla procura di Biella, dopo aver raccolto la denuncia della donna, ne ha disposto il trasferimento in una struttura protetta e ha proceduto all’arresto dell’uomo.

Leggi anche: Dà i soldi al suo ex: picchiata dal compagno

Violenta la figlia più grande e picchia quella più piccola e la moglie

Episodi analoghi sono già accaduti

Nelle stesse ore un episodio per molti versi analogo, un uomo è stato arrestato: pugni e calci alla compagna. Le impedisce di chiamare i soccorsi. E’ accaduto a Novara. L’uomo è ora nel carcere della città con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.

 

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Commenti
Vincenzina Polo

E' davvero molto grave il comportamento di quel "signore" verso la moglie incinta. Dal mio punto di vista invito le donne a lasciare queste persone al primo cenno di violenza fisica o psichica. Si dovrebbe fare più lavoro sulle donne in questo senso.

Seguici sui nostri canali