Vuole farsi un selfie e cade dal monumento

Ha riportato un trauma cranico.

Vuole farsi un selfie e  cade dal monumento
Pubblicato:
Aggiornato:

Un ragazzo proveniente dagli Stati Uniti  cade dal monumento. E'  infatti salito sul monumento del Generale Lamarmora  a Torino per farsi un selfie ed è caduto.

Cade dal monumento

Un ragazzo cade dal monumento in piazza Bodoni a Torino per farsi un selfie. Era salito sul monumento del generale Lamarmora per scattare un selfie. Si tratta di un giovane di 23 anni proveniente dagli Stati Uniti che si trova in Italia con i genitori per una vacanza.

Leggi anche: Bimbo cade dalle scale: è grave

Anziana cade dal secondo piano: è grave

La prognosi

Il ragazzo cadendo ha sbattuto la testa, è stato trasportato all'ospedale Cto di Torino. Il ragazzo ha riportato un trauma cranico ed è stato intubato.

La ricostruzione dei fatti

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il giovane era in birreria con gli amici quando ha deciso di salire sul monumento ed ha così perso l'equilibrio.

I selfie estremi

Purtroppo, la moda dei selfie estremi sta diventando una vera e propria moda. Infatti, ci sono giovani che per fare un selfie hanno anche sfidato la morte e non sono mancati i tragici epiloghi. Si tratta infatti di un  vero e proprio fenomeno chiamato Daredevil Selfie. I giovani per un selfie infatti sono disposti ad andare nei luoghi più impensati e pericolosi come ad esempio sui binari ferroviari o in mezzo alla strada.

 

 

 

Seguici sui nostri canali