Zio e nipote morti sul quad LA DATA DEI FUNERALI

Saranno celebrati domani, sabato 18 agosto, alle 14.45 a Settimo Torinese. 

Zio e nipote morti sul quad LA DATA DEI FUNERALI
Pubblicato:

Zio e nipote morti sul quad il giorno di Ferragosto a Leini. I funerali dunque saranno celebrati domani, sabato 18 agosto, alle 14.45 a Settimo Torinese.

Zio e nipote morti sul quad

Viaggiavano a bordo di un quad che si è schiantato contro un muro in una strada sterrata. Il drammatico incidente in cui hanno perso la vita Francesca Melis, 22 anni e Davide Tonni, 53 anni, è avvenuto nel pomeriggio di oggi, mercoledì 15 agosto, lungo una strada sterrata di Leini.

Un dolore immenso

"Ventidue e cinquantatre anni sono troppo pochi per morire. Due famiglie, infatti, vivono con il cuore spezzato, e così anche noi", commentano amici e conoscenti che sono rimasti profondamente colpiti dalla notizia del drammatico incidente stradale avvenuto a pochi chilometri da Settimo in un giorno che doveva essere di festa.

I funerali

Dunque le salme di Francesca Melis e di suo zio Davide Tonni raggiungeranno la chiesa di San Vincenzo de' Paoli di via Milano, a Settimo, alle 14,45, in partenza dalle camere mortuarie dell'ospedale civico di Chivasso. Al termine delle esequie, infatti, le due calme proseguiranno verso il tempio crematorio di Mappano.

Due famiglie straziate dal dolore

Francesca, giovane 22 enne, studentessa di medicina e impegnata nel sociale, lascia la mamma Bruna, il papà Antonello, il fratello Enrico, il nonno Valerio, le nonne Rina e Silvana e tutti i parenti. Davide, 53 anni, lascia invece i figli Federico e Lorenzo con Mirella, Luciana, la mamma Rina, il papà Valerio, la sorella Bruna con Antonello, il fratello Andrea con Lucia, gli zii, le zie, i nipoti, cugini e parenti tutti.

Seguici sui nostri canali