A teatro con la CiRc7: prezzo ridotto per gli spettacoli dei cartelloni 2018/2019 e 2019/2020.

A teatro

Nonostante l’assonanza, non si parla del nuovo cittadino torinese, Cristiano Ronaldo. Circoscrizione 7, su iniziativa del Presidente Luca Deri, nel tentativo di promuovere ricchezza e varietà teatrali, lancia “A teatro con la CiRc7”. L’iniziativa è condivisa con tredici compagnie e associazioni. Tale collaborazione permette l’accesso a prezzo ridotto agli spettacoli dei cartelloni 2018/2019 e 2019/2020. Le modalità di partecipazione alla promozione sono semplici. I residenti di Circoscrizione 7 avranno diritto alla riduzione presentando un documento che certifichi il domicilio. I non residenti potranno invece ritirare un voucher di 7 buoni sconto in distribuzione a Informa 7, Corso Vercelli 15, e presso le altre sedi segnalate sul sito comunale nella sezione Circoscrizione 7.

Il cartellone

“L’iniziativa – dichiara Luca Deri- ha lo scopo di incrementare le presenze nelle sale e al tempo stesso di mescolare i gusti e dare visibilità incrociata a cartelloni anche molto diversi tra loro. La natura delle compagnie e delle associazioni che hanno aderito al protocollo d’intesa è quanto mai composita, e ciò costituisce una ricchezza”. Obiettivo quello di riportare i cittadini a godere del Teatro. “La Circoscrizione 7 – afferma Silvio Sabatino, Coordinatore Commissione Cultura – promuove in questo modo anche un approccio costruttivo e realmente culturale alla fruizione del tempo libero, che purtroppo in alcune zone del territorio rischia di ridursi a pura e generica “movida” notturna”.

Leggi anche:  Festa 5 Stelle, tanti militanti per il Ministro della Cultura a Settimo FOTO

Modalità di utilizzo

In ragione della varietà degli spettacoli anche gli sconti godranno di modalità di utilizzo differenti. La gamma spazia dagli abbonamenti stagionali agli ingressi a cappello, dall’utilizzo tradizionale della sala alla sperimentazione senza palco. Non è quindi stato imposto dalla Circoscrizione 7 uno sconto standard: ciascuna sala e compagnia si regoleranno in sintonia con le proprie modalità operative. Gli sconti non sono cumulabili ad altre agevolazioni per età o diverse riduzioni.