Adunata Alpini a Milano, la sfilata delle Penne Nere ha invaso la città. Sono più di 500mila le persone presenti oggi, domenica 12 maggio 2019.

Adunata Alpini a Milano

Un super weekend di festa quello che si sta svolgendo a Milano da venerdì 10 ad oggi, domenica 12 maggio 2019. Tantissime le Penne Nere giunte da tutta Italia per la tradizionale adunata annuale che per quest’anno ha scelto la Lombardia. E tantissimi anche i gruppi della Provincia di Torino e Vercelli presenti alla manifestazione.

La sfilata della domenica

L’appuntamento clou è quello di oggi, domenica 12 maggio, giorno durante il quale si svolge la tradizionale sfilata. Prima l’ammassamento negli spazi assegnati Via Manin, Bastioni di Porta Venezia, viale Majno, corso Venezia, via Palestro, poi gli onori alla massima autorità presente e poi la sfilata. Tantissimi coloro che sono presenti per assistere ad una delle manifestazioni italiane più belle ed emozionanti.

Piemonte presente

Una sfilata alla quale stanno prendendo parte anche i gruppi della Valsusa, di Pinerolo e Torino.

Presenti anche le sezioni del Vercellese, tra cui Saluggia e Cigliano.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Leggi anche:  I volontari della Croce Rossa alla fiaccolata di Solferino

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!