Aria di rinnovamento per QC Terme Pré Saint Didier

Dal 14 dicembre amplia la propria offerta benessere incrementando nuove pratiche termali.

Aria di rinnovamento per QC Terme Pré Saint Didier
Pubblicato:
Aggiornato:

Dal 14 dicembre QC Terme Pré Saint Didier amplia la propria offerta benessere incrementando nuove pratiche termali in un centro reso ancor più bello e funzionale dai lavori di ristrutturazione effettuati.

QC Terme Pré Saint Didier

A partire dall’edificio storico delle Terme – che ha visto realizzarsi il collegamento in un’unica vasca più grande delle precedenti più piccole, le nuove docce nebulizzate, una vasca con proiezione di luci sul soffitto, e il rinnovamento completo dei precedenti idrogetti e cascate termali – sino a quello dell’Ancien Casino – con il nuovo bagno a vapore Source Gris e la bio-sauna Foliage – il centro termale è stato oggetto di profondi miglioramenti che hanno interessato anche l’area del bistrot che oggi vede la veranda panoramica diventarne parte integrante.

C’è aria di rinnovamento

Ed è proprio nel bistrot che – dal 17 dicembre – verrà inaugurato un nuovo appuntamento quotidiano, diventato ormai tradizionale negli altri centri QC Terme in Italia. Approda finalmente anche nel centro termale valdostano l’Aperiterme, l’esclusivo aperitivo in accappatoio, compreso tutte le sere con l’ingresso dalle 18 alle 20.30: un appuntamento nel quale tutti gli Ospiti presenti nel centro potranno liberamente degustare le proposte a buffet e servirsi autonomamente di vini e bevande analcoliche.

Altra importante novità

E per dare concreta vitalità a quello che si prospetta – per la stagione invernale – come l’Apres ski più cool del Monte Bianco le terme di Pré Saint Didier prolungano tutte le sere l’orario di apertura: fino alle 23 venerdì, sabato, domenica e nei periodi di ponti e festività e fino alle 22 nei giorni feriali.

Seguici sui nostri canali