Carnevale 2019, ecco a voi i Conti di Castelrosso, frazione di Chivasso. Un evento organizzato dalla Pro Loco di  Livio Daniele.

Carnevale 2019, i Conti

Al momento si tratta solo di indiscrezioni, ma ovviamente la fonte è molto accreditata. Come ogni anno, la Pro Loco di Castelrosso guidata da Livio Daniele si è messa al lavoro per organizzare i festeggiamenti carnevaleschi, che in paese hanno come fulcro le figure del Conte Margherio (personaggio storico realmente esistito) e della sua consorte. Quest’anno, i protagonisti del carnevale saranno quindi Claudio Daniele, tabaccaio di Rondissone la cui famiglia è però originaria di Castelrosso, e Giulia Donato, presidente della Società Filarmonica e conosciutissima in paese.

Top secret la Corte

Al momento la corte resta invece top secret, così come il programma che comunque si snoderà tra fine febbraio e i primi giorni di marzo, per chiudersi con il Carnevalone di Chivasso in programma domenica 10 marzo.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Leggi anche:  Carnevale di Chivasso, la sfilata LE FOTO

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!