Carnevale di Chivasso, Giovanna Bonfante ed Edoardo Gallina vestiranno i panni di Bela Tolera e Abbà 2019. Con loro una splendida Corte.

Carnevale di Chivasso

Oggi, domenica 6 gennaio, è il grande giorno per il Carnevale di Chivasso che presenta ufficialmente, come vuole la tradizione della Pro Loco L’Agricola, i personaggi del Carnevale. E dopo aver rivelato i nomi di Abbà e Bela Tolera, rispettivamente Edoardo Gallina e Giovanna Bonfante, è giunto il momento della Corte.

LEGGI ANCHE: Ecco a voi Bela Tolera e Abbà

La Corte 2019

Al fianco di Giovanna ed Edoardo i paggetti Elisa Rosso e Marco Novo. A vestire i panni di Dame, invece, Lucia Actis Alesina, Lucrezia Bosso, Chiara Masoero e Michela Todini. Gli Alfieri sono: Simone Bacchetta, Diego Bulgari, Christian Ferla e Mattia Re.

Il programma della giornata

I festeggiamenti si aprono oggi, domenica 6 gennaio, alle 10.30 in Piazza Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa. Il programma della giornata proseguirà alle ore 11.30 con il saluto dei Personaggi Storici dal balcone del Palazzo Municipale sulle note della “Bela Tôlera” inno ufficiale del Carnevale suonato della banda Filarmonica Città di Chivasso e, a seguire, alle ore 12.00 il rinfresco per la cittadinanza presso la Sala Consigliare.

Leggi anche:  Giobbe Covatta al Gobetti con "La Divina Commediola"

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!