Carnevale di Crescentino, ecco i nomi di Conte Tizzoni e Regina Papetta annunciati pochi minuti fa (domenica 6 gennaio) nel teatrino comunale.

Carnevale di Crescentino

Svelati i nomi dei personaggi che rappresenteranno Crescentino nel prossimo Carnevale. Nel 2019 i panni della Regina Papetta saranno indossati da Arianna Bordin, la prima Regina Papetta di frazione San Grisante. Invece, il Conte Tizzoni avrà il volto di Edoardo Scagliotti. Saranno loro a ricevere l’eredita dai personaggi uscenti Alice Ulla e Federico Cosentino.

La presentazione ufficiale

I due personaggi principali, insieme alla loro corte, sono stati presentati oggi, domenica 6 gennaio. Al teatrino comunale, Andrea Bazzano, presidente dell’associazione I Birichin dal 2012, ha fatto gli onori di casa. Prima, sul palco, è salita la corte del 2018, per salutare Crescentino che ha dimostrato loro un grande affetto.

La corte

Al fianco di Arianna e Edoardo ci saranno i paggetti Sofia Perotti e Alessandro Canuto e le coppie di dame e armigeri formate da Valeria Gennaro e Pietro Laurini, Beatrice Grussu e Jacopo Ferraris. Una corte giovane, gioiosa e brillante che regalerà moltissima allegria alla città insieme ai due regnanti.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

Leggi anche:  Regale Preludio per il 22° Gran Paradiso Film Festival

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!