Carnevale di Foglizzo, svelati i nomi dei Conti e della Corte. Furio Ferrini e Virginia Romano, i due protagonisti principali della manifestazione.

Carnevale di Foglizzo

Svelati i nomi dei Conti del Carnevale foglizzese del 2019. Furio Ferrini e Virginia Romano saranno i protagonisti della 45esima edizione del Carnevale che avrà inizio sabato 23 febbraio e terminerò 3 marzo.

La Corte

Ad affiancare i Conti, la corte costituita da Amalia, Aurora, Adelaide Ferrini, Alessia Debernardi, Maria Parisi, Beatrice Berruto, Amanda Testa, Stefano Panetti e i tamburini Carol e Martina Macaluso, Alice Bassino e Rachele Robiola.

Gli eventi

Domenica 10 febbraio la Pro Loco passerà per le case per la raccolta pubblica dei fondi per il Carnevale. La festa si aprirà il 23 febbraio con l’incoronazione, il 28 la visita alle scuole e all’Hospice, il 2 marzo la sfilata in paese e il carnevale dei bimbi al Polifunzionale, il 3 marzo la fagiolata, il pranzo grasso e la distribuzione dei cotechini.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Leggi anche:  I volontari della Croce Rossa alla fiaccolata di Solferino

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!