Croce Rossa, è nata una nuova delegazione a Cavagnolo oggi, sabato 6 luglio 2019. Una cerimonia molto partecipata nella Collina del Chivassese.

Croce Rossa, una nuova delegazione

Oggi, sabato 6 luglio a Cavagnolo è stata inaugurata la nuova delegazione Cavagnolo del Comitato Croce Rossa di Lauriano – San Sebastiano. La delegazione Cri è sita in Via Enrico Fermi, 1.

L’evento

Una manifestazione molto partecipata quella che ha previsto il ritrovo è in Piazza Vittorio Veneto, piazza dalla quale è poi partito il corteo con la banda musicale La Fenice di Brusasco fino alla sede. Poi il taglio del nastro e benedizione della sede, saluti e discorsi delle autorità, presentazione dei volontari, consegna gagliardetti ed in fine la visita dei locali.

Nel pomeriggio

La delegazione ha poi deciso di organizzare l’open day per tutta la popolazione e per i più piccoli, intrattenimento con gonfiabili, trucca bimbi e merenda dalle 15.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Leggi anche:  Miss Valle d’Aosta è torinese e sogna di fare la giornalista d’inchiesta

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!