Sabato 16 febbraio 2019, presso il Teatro Civico di Trino si è svolta la festa del Gemellaggio a cui hanno preso parte tanti amici di lunga data ma anche molti viso nuovi.

Festa del Gemellaggio

Sabato 16 febbraio, presso il Teatro Civico di Trino si è svolta la festa del Gemellaggio a cui hanno preso parte tanti amici di lunga data ma anche molti viso nuovi. E’ stata una serata molto gradevole, allietata dalla musica del Gruppo Musicale “Daniela Claps Band” .

Uno spettacolo stupendo

Le danze sono state bruscamente interrotte dalla irruzione degli attori Paolo Ferini Strambi, Fabio Zerbinati, Antonella Greppi e Giuliana Tedeschi che, a sorpresa hanno magistralmente interpretato lo sketch comico “Il Sarchiapone” portato sulle scene negli anni ’60 da Walter Chiari e Carlo Campanini. La Castellana Vera Viancino, con i suo Capitano “Basti” è stata accolta con affetto da tutto il pubblico. Anche i numerosi bimbi presenti hanno potuto divertirsi e camuffarsi da indiani con la supervisione di Alessia La Nasa e Valentina Bonato.

Grande successo

Marina Gallarate si dice molto soddisfatta della serata, in cui si è tornati alla tradizione dopo la parentesi innovativa dello scorso anno, ma sempre cercando  di inserire qualche elemento di novità nel programma. Ringrazia tutte le persone che hanno partecipato, ma soprattutto i componenti del Comitato del Gemellaggio, che con armonia e concordia hanno lavorato per la realizzazione della serata e proseguono nello svolgimento delle numerose attività e progetti in corso.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

Leggi anche:  San Mauro ha la torta di fragole più lunga del mondo IL VIDEO

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!