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I servizi aggiuntivi di un centralino in cloud

I servizi aggiuntivi di un centralino in cloud
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La scelta di un centralino CloudPBX ci permette non soltanto di contenere i costi ed eliminare i rompicapi di gestione, ma anche di accedere a tutta una serie di funzionalità aggiuntive non presenti in un tradizionale centralino che necessita di installazione.

NFON, leader europeo nella fornitura di servizi di CloudPBX propone un servizio completo ed efficace a costi fortemente ridotti: Cloudya.

I servizi di real time sono molto utilizzati negli ambienti di lavoro e permettono un’interazione più immediata e dei riscontri altamente positivi in termini di produttività aziendale. Il CloudPBX può infatti gestire molti numeri telefonici ed account di posta, oltre a diversi sistemi di messaggistica e strumenti di collaboration.

Risulta possibile inoltre effettuare videoconferenze, condividere schermi o file e in alcuni casi dialogare anche con gli applicativi aziendali quali i CRM: il collegamento con l’applicativo rende possibile registrare automaticamente il contenuto e annotare feedback personali.

La funzione di virtual fax machine è un’altra importante innovazione del CloudPBX che consente di ricevere fax automaticamente digitalizzati dal servizio virtuale. Anche lo smistamento delle code di chiamate in entrata in maniera più organizzata ed intelligente rende il servizio altamente efficiente e risolutivo.

Infine è possibile integrare il servizio con apparecchi da scrivania quali smartphone, PC e tablet, funzionalità che ci permette di utilizzare il servizio comodamente, ovunque ci troviamo.

L’insieme di queste utili ed innovative funzionalità aggiunte determinano un immediato miglioramento dei processi aziendali, facilitando la comunicazione con i clienti e con gli stessi collaboratori dell’azienda operanti in smart working o in un periodo di trasferta lavorativa.

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