La Casa di Carta, Simona Ventura è Chivasso. Sul suo profilo Instagram, la conduttrice chivassese ha lanciato lo speciale di Rai 2 sulla popolarissima serie tv di Netflix.

La Casa di Carta e Ventura

Simona Ventura è Chivasso nella banda de La Casa di Carta. La famosissima serie tv amata dagli adolescenti ma anche dagli adulti che da ieri, venerdì 19 luglio è sbarcata su Netflix con il suo terzo capitolo sarà la protagonista del programma condotta da Simona Ventura questa sera, sabato 20 luglio. Uno speciale su Rai 2 dedicato appunto a questo telefilm spagnolo.

Lo speciale

Questa sera, dalle 23, Simona Ventura sarà in onda con questo speciale che prevede delle intervista anche ai protagonisti della serie: Ursula Corbero (Tokyo), Jaime Lorente (Denver) ed Ester Acebo (Stoccolma). Un appuntamento da non perdere per chi ama questa serie spagnola.

Lo spot

E per lanciare questa grande seconda serata, Super Simo ha registrato un video spettacolare che ha pubblicato poi sui suoi canali social dove si veste come un membro della Banda e si chiama Chivasso, proprio come la sua città natale dove è cresciuta e frequentato le scuole. E dove oggi ama ancora tornare per trascorrere il suo tempo con gli amici.

Leggi anche:  La street art incontra l'Ecomuseo con "Melting Spot"

LEGGI ANCHE: Super Simo a Chivasso

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!