Manca un mese a Natale su Lago, l’evento che per il secondo anno animerà le sponde del lago di Viverone, in provincia di Biella.

Natale sul Lago torna tra un mese

Manca un mese a Natale su Lago, l’evento che per il secondo anno animerà le sponde del lago di Viverone, in provincia di Biella. L’edizione 2017 ha richiamato quasi 100.000 persone e le premesse per la nuova edizione sono molto buone.

Grande attesa

“C’è grande attesa per il mercatino – afferma Ramona Ugetti, organizzatrice di Natale sul Lago-. Abbiamo già quasi 50 pullman prenotati, alcuni in arrivo anche da fuori regione, da Roma e dal Trentino. Il format è piaciuto tanto ma abbiamo in programma anche novità e sorprese. L’allestimento, che partirà il 5 Novembre, sarà ancora più bello di quello della passata edizione. Più casette, più punti ristoro e poi lo chalet di Babbo Natale, per la gioia dei bambini”.

Alcune novità

Tra le novità 2018 anche uno spettacolo assolutamente unico, gratuito e con repliche 6 volte al giorno, che si svolgerà direttamente sull’acqua.

Leggi anche:  Concerto di Natale con "La stanza di Greta"

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!