Manca un mese a Natale su Lago, l’evento che per il secondo anno animerà le sponde del lago di Viverone, in provincia di Biella.

Natale sul Lago torna tra un mese

Manca un mese a Natale su Lago, l’evento che per il secondo anno animerà le sponde del lago di Viverone, in provincia di Biella. L’edizione 2017 ha richiamato quasi 100.000 persone e le premesse per la nuova edizione sono molto buone.

Grande attesa

“C’è grande attesa per il mercatino – afferma Ramona Ugetti, organizzatrice di Natale sul Lago-. Abbiamo già quasi 50 pullman prenotati, alcuni in arrivo anche da fuori regione, da Roma e dal Trentino. Il format è piaciuto tanto ma abbiamo in programma anche novità e sorprese. L’allestimento, che partirà il 5 Novembre, sarà ancora più bello di quello della passata edizione. Più casette, più punti ristoro e poi lo chalet di Babbo Natale, per la gioia dei bambini”.

Alcune novità

Tra le novità 2018 anche uno spettacolo assolutamente unico, gratuito e con repliche 6 volte al giorno, che si svolgerà direttamente sull’acqua.

Leggi anche:  Just the woman I am, domenica viabilità modificata in città

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!