La Compagnia delle Botteghe, guidata da Maria Savoia, dà il via ai festeggiamenti in onore di San Crescentino. Gli appuntamenti clou oggi, sabato 1 giugno 2019.

San Crescentino, comincia la festa

La Compagnia delle Botteghe, guidata da Maria Savoia, dà il via ai festeggiamenti in onore di San Crescentino. Gli appuntamenti clou oggi, sabato 1 giugno 2019. L’evento ha il patrocinio del Comune di Crescentino e si sviluppa su due giorni di puro divertimento, ottimo cibo di strada grazie alla collaborazione con Federeventi e buona musica di ogni genere con le migliori orchestre e band locali. In piazza Matteotti anche il Luna Park, con attrazioni di ogni genere, per grandi e piccini, che resterà in città fino a domenica 9 giugno.

Le parole di Savoia

La presidente de La Compagnia delle Botteghe dichiara: «Ringrazio l’amministrazione comunale uscente per il contributo dato per la realizzazione della manifestazione. E un grazie particolare anche a chi ci ha dato un appoggio generale e collaborato con noi per creare tutti gli eventi in programma».

Leggi anche:  Torna Libr@ria con un programma ricco di sorprese

Il programma

Oggi, sabato 1 giugno, è la giornata clou della manifestazione. Dalle 15 negozi aperti fino a mezzanotte, mercatino e street food lungo le vie del centro storico. Grande serata movimentata in tutte le piazze a partire dalle ore 18 rigorosamente live: in piazza Garibaldi dalle 18 tributo alla musica Italiana con Italika, dalle ore 21 tributo ai Queen e Freddy Mercury con The Queen TRibute, a seguire, fino a notte fonda, Raggaeton e Latin Dance con i mascalzoni Latini.  In piazza Caretto dalle ore 21 serata danzante con l’orchestra di liscio Vanna Isaia. In piazza Vische prima edizione del talent show C Factor condotto da Fabio Marulli. In largo Giovanni Paolo II serata karaoke con Karaobar.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!