San Valentino mandateci i vostri selfie. I tre più originali vinceranno un premio.

San Valentino mandateci i vostri selfie

Mancano solo più una settimana a San Valentino, la Festa degli Innamorati. E allora, il nostro giornale ha pensato proprio alle coppie che si amano, lanciando un’iniziativa: manda il selfie con il tuo innamorato/a e, se vuoi, anche un messaggio d’amore. Tutte le fotografie verranno pubblicate su un’edizione speciale de La Nuova Periferia in edicola mercoledì 14 febbraio.

Come inviare i selfie

Potete inviare i selfie tramite WhatsApp o sms al numero 347/9757962 oppure via mail all’indirizzo redazione@nuovaperiferia.it. Oppure ancora con Messenger sulla pagina Facebook La Nuova Periferia. Le immagini potranno essere accompagnate da un breve messaggio d’amore (max 25 parole) rivolto ai propri cari o agli amici. Non perdete l’occasione di dedicate una frase e una foto al vostro amato o amata. Noi, infatti saremo ben lieti di poter pubblicare numerose fotografie di coppie d’innamorati che proprio mercoledì 14 febbraio hanno deciso di sorprendere la dolce metà con un messaggio pubblicato sul nostro giornale.

Leggi anche:  Estate rovente con in Wycon Aqua Summer Tour

Le origini della festa

La leggenda narra che Santo Valentino avrebbe donato a una fanciulla povera una somma di denaro necessaria come dote per il suo sposalizio, che, senza di questa, non si sarebbe potuto celebrare, esponendo la ragazza, priva di sostanze e di altro sostegno, al rischio della perdizione. Il generoso dono – frutto di amore e finalizzato all’amore – avrebbe dunque creato la tradizione di considerare il santo vescovo Valentino come il protettore degli innamorati.  E’ inutile dirlo che la festa di San Valentino nel corso degli anni si è diffusa sempre più.