La presentatrice Simona Ventura torna su Rai 2 con The Voice of Italy 2019. Ha debuttato ieri sera, martedì 23 aprile.

Simona Ventura ritorna su Rai 2

Simona Ventura, ritornata su Rai 2 e questa volta lo fa con The Voice of Italy 2019.  La presentatrice si è così lanciata nella sfida televisiva. Lei condurrà le otto puntate del reality con 4 giudici: Elettra Lamborghini, Morgan, Gué Pequeno, e Gigi D’Alessi

The Voice

The Voice sarà una sfida molto avvincente. Nella prima fase ci sono 100 aspiranti concorrenti. Solo 24 di loro arriveranno alla “Battle”.  Saranno gli spettatori a casa a determinare il vincitore assoluto di “The Voice of Italy”, che si aggiudicherà un contratto discografico con Universal Music Italia. Si tratta di una sfida molto avvincente per la presentatrice di Chivasso.

Gli ascolti

Con la prima puntata, Super Simo, può ritenersi soddisfatta infatti, ottiene 2.435.000 spettatori per uno share pari all’11.15% e supera così la fiction ‘L’Aquila – Grandi speranza’ in onda su Rai 1, con  2.442.000 spettatori e il 10.43% di share.Il Grande Fratello però vince su The voice e ottiene  2.959.000 spettatori e il 17.7% di share.

Leggi anche:  Nelle terre di Lajolo con il Cai Chivasso

LEGGI ANCHE:

Simona Ventura torna nella sua Chivasso: CLICCA SULLA FOTO!

Simona Ventura torna nella sua Chivasso. Oggi, venerdì 15 marzo 2019, la vip chivassese ha degustato un ottimo pranzo a La Locanda del Sole  di via Roma.
Simona Ventura torna nella sua Chivasso. Venerdì 15 marzo 2019 la vip chivassese ha degustato un ottimo pranzo a La Locanda del Sole  di via Roma.

Ecco Simona Ventura a Chivasso LE FOTO