Spettacolo pirotecnico a suon di musica a Chivasso in occasione dei festeggiamenti del suo Santo Patrono, Beato Angelo Carletti.

Spettacolo pirotecnico a suon di musica

Questa sera, sabato 31 agosto, in occasione dei festeggiamenti del Beato Angelo Carletti, si ripeterà l’evento “Serata Beata – Mangiand an piassa”, che vedrà in pista le eccellenze chivassesi nel campo della ristorazione ed enogastronomia con le loro specialità nei vari punti del centro storico di Chivasso. Vera novità di questa sarà lo spettacolo piromusicale delle 23, cioè un favoloso spettacolo pirotecnico a suon di musica che si potrà assistere in piazza D’Armi di fronte al campo Sportivo Pastore. Una serata all’insegna della musica da discoteca con DJ Marco Pasquero direttamente dal tour di Radio DJ.

La Festa Patronale

La Città di Chivasso da mercoledì è in festa in onore del suo Santo Patrono Beato Angelo Carletti. Una festa nel segno della tradizione e del divertimento. La macchina organizzativa della Pro Loco Chivasso “L’Agricola”  ha organizzato molti eventi che hanno visto unirsi l’enogastronomia alla  musica e alla cultura, ma soprattutto tanto associazionismo, ed è proprio questo che contraddistingue questa edizione, i tanti volontari di tante associazioni cittadine che si sono unite a noi per far vivere un bel momento di festa ai chivassesi. Una festa che è di tutti e tutti senza nessuna distinzione.

Leggi anche:  Riparte "La Cura della Musica" all'Ospedale di Settimo

Appuntamento della domenica

Chiuderemo poi Domenica 1 Settembre con il tradizionale concerto “Bande sotto le Stelle” che vedrà la partecipazione delle Bande chivassesi.