Amazon, recruitment day domani, lunedì 15 aprile 2019, nel salone polivalente di Torrazza Piemonte. Un evento che arriva dopo l’inaugurazione di giovedì scorso del polo.

Amazon, recruitment day

E’ in calendario per lunedì 15 aprile il «recruitment day». Amazon, infatti, ha deciso anche di organizzare un evento aperto a tutti coloro che sono interessati a una carriera nel nuovo centro di distribuzione che si terrà nel salone polivalente del Comune, in piazza I Maggio a Torrazza Piemonte. Dalle 10 alle 17, presso gli stand dedicati, il personale dell’azienda e dell’agenzia per il lavoro partner di Amazon saranno a disposizione per illustrare le mansioni delle posizioni aperte e le modalità di candidatura. Chi lo desidera, potrà presentarsi presso gli stand portando con sé il proprio curriculum vitae.

Agenzie interinali in Comune

«Inoltre – spiega il vicesindaco Marinella Bracco – come Amministrazione comunale abbiamo deciso di concedere alle agenzie interinali due uffici dove svolgere sia i colloqui che i corsi di formazione. In un primo momento tutto questo servirà per Amazon ma successivamente saranno utilizzate, sempre da queste agenzie, anche per altre offerte».

Leggi anche:  Mercatone Uno: entro 30 giorni il piano industriale, altrimenti sarà fallimento

Inaugurato il polo

Intanto, giovedì 11 aprile è stata una giornata che resterà nella storia non solo di Torrazza Piemonte ma dell’intero Chivassese. E’ stato inaugurato il nuovo polo logistico di Amazon all’interno dell’ex cava Cogefa lungo la provinciale che porta a Rondissone e all’autostrada Torino-Milano. L’azienda, infatti, ha presentato lo stato di avanzamento dei lavori del nuovo centro di distribuzione.
Un momento molto importante per tutto il territorio che spera nel rilancio dell’economia grazie a questo nuovo polo che porterà più di mille posti di lavoro senza contare l’indotto che ha già prodotto e che creerà nei mesi a venire.

VIDEO DELL’INAUGURAZIONE DEL NUOVO POLO LOGISTICO