Atap assume: bando prorogato. C’è ancora tempo fino al 25 gennaio per partecipare.

Atap assume

L’Azienda Trasporti Pubblici Automobilistici ha prorogato il termine per  presentare le domande di ammissione alle selezioni aperte, per titoli ed esami. Gli interessati si potranno candidare entro il 25 gennaio. Un’ottima possibilità per chi è in cerca di un posto di lavoro e possiede le caratteristiche richieste dalla società che si occupa del territorio del biellese e vercellese.

Le posizioni aperte

Atap cerca un Capo Unità Tecnica da inserire nel reparto di gestione e manutenzione della flotta e degli impianti aziendali con funzioni di coordinamento. La società vuole poi assumere uno Specialista Tecnico/Amministrativo da inserire nell’area tecnica aziendale e centro elaborazione dati e centro stampa. Inoltre cerca un Tecnico-Amministrativo da inserire nell’Ufficio Biglietteria. Ci si può candidare anche per essere assunto quale Operatore Qualificato per l’Ufficio Biglietteria oppure Collaboratore d’ufficio Noleggi. Inoltre Atap cerca un Operatore Tecnico da inserire nel reparto manutenzioni autobus aziendali con mansioni di manutentore con specializzazione nel settore elettrauto  o ancora  due Operatori Qualificati da inserire nel reparto manutenzioni autobus aziendali con mansioni di manutentore.

Leggi anche:  Dopo Comital, fallisce Lamalù: 40 persone a casa

Come presentare le domande

L’invio delle domande potrà e dovrà avvenire entro e non oltre le 24 di giovedì 25 gennaio. Per tutte le posizioni a concorso è previsto un periodo di prova della durata di 6 mesi. Per partecipare alla selezione gli aspiranti candidati devono presentare la domanda on line. L’intera procedura di selezione è stata affidata ad una società esterna specializzata.

I contatti

Per informazioni e chiarimenti gli interessati possono consultare il sito internet di ATAP   oppure chiamare l’ufficio del personale  allo 0158488411. Infine possono inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica segreteria@atapspa.it.