Bennet oggi, giovedì 1 marzo è il grande giorno. Infatti, dopo la visita in anteprima dell’Amministrazione comunale e delle autorità, apre al pubblico il centro commerciale con annesso parco.

Bennet oggi il grande giorno

Gallerie Bennet apre a Chivasso, in provincia di Torino, il suo cinquantesimo centro commerciale di proprietà oggi, giovedì 1 marzo. Con 13.300 mq di superficie complessiva, 26 negozi ed un ipermercato Bennet, la nuova struttura avrà il compito di soddisfare le esigenze della comunità locale e non solo.

Una vasta offerta

Questo sarà possibile soprattutto grazie alla vasta offerta merceologica che si compone oltre al sopra citato ipermercato Bennet, 3 medie superfici (Pittarosso, Zuiki e Maison et Cadeaux), una ricca food court, tra cui Old Wild West e molteplici servizi dedicati alla clientela. Tra questi ultimi, un affermato centro dentistico a insegna Care Dent, colonnine per la ricarica elettrica di auto, wi-fi gratuito ed il servizio Drive di Bennet, che permette di fare la spesa comodamente on-line e ritirarla presso il punto vendita.

Leggi anche:  Slitta obbligo vaccinazioni nelle scuole dell’infanzia e negli asili

Nuovi posti di lavoro

La nuova realtà apre così numerose opportunità per il territorio.Prima tra tutte quella occupazionale. Offre più di 200 posti di lavoro tra ipermercato e attività commerciali.
Un centro commerciale a misura d’uomo, pratico, veloce, di prossimità, con un’ offerta completa che si mette al servizio della comunità.