Crisi Martor, i commercianti hanno espresso massima solidarietà ai lavoratori in protesta da venerdì 20 dicembre davanti ai cancelli dell’azienda di via Cena a Brandizzo.

Crisi Martor

I commercianti sono solidali nei confronti del lavoratori Martor e in questi giorni stanno diffondendo un volantino in cui viene indicata l’iniziativa promossa dall’associazione commercianti sostenuta da Memo Documenti Visivi e con il patrocinio del Comune.

  L’iniziativa

L’iniziativa contraddistinta dall’hashtag #iostoconilavoratorimartor# è volta al reperimento di beni di prima necessità per i lavoratori in protesta. Chiunque avrà piacere di donare qualcosa è invitato a prendere contatti con il referente Fabrizio Formica presso il negozio Tuttocapsule.

Il Consiglio comunale aperto

Ieri, lunedì 30 dicembre si è svolto il Consiglio Comunale aperto dove è stato approvato un ordine del giorno in sostegno dei lavoratori Martor. Alla seduta aperta hanno preso parte i lavoratori Martor, numerosi sindaci del circondario, esponenti regionali e la deputata Jessica Costanzo, semplici cittadini e molte associazioni locali.

Servizio sul giornale in edicola oggi, martedì 30 dicembre.

Leggi anche:  Crisi Martor: l'arcivescovo Nosiglia vicino ai lavoratori