Domino’s Pizza assume a Torino

L'azienda americana è specializzata in pizze a asporto e con consegna a domicilio.

Pubblicato:
Aggiornato:

Domino’s Pizza assume a Torino cerca personalità per i punti vendita di Torino.

Domino’s Pizza

L'azienda Domino’s Pizza  che si occupa della vendita di pizza d'asporto e a domicilio cerca personale per i punti vendita di Torino. Domino's Pizza è una catena  che ha quasi 60 anni ed attualmente si è esteso in 85 nazioni con oltre 15.000 pizzerie nel mondo. Inoltre ha aperto il primo punto vendita in Italia 4 anni fa a Milano.  Attualmente sono 23 i punti vendita in tutta Italia.  Domino’s Pizza nel corso dell’ultimo anno ha consegnato più di 400 milioni di pizze in tutto il mondo.  La mission di Domino’s è preparare le migliori pizze per l’asporto o per la consegna a casa.

Le figure cercate

La grande azienda americana, molto affermata nel suo settore, ricerca addetti alla ristorazione e addetti alle consegne quindi commessi, pizzaioli e rider. L’obiettivo è quello di ampliare l'organico dei punti vendita già presenti a Torino e di creare dei team che potranno poi seguire i punti vendita di nuova apertura.

LEGGI ANCHE: Domino's Pizza

Le candidature

Per candidarsi è necessario inviare una mail allegando il proprio curriculum vitae e una breve presentazione a: risorseumane@dominositalia.it

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

Seguici sui nostri canali