Consulenza, marketing, business… Torino 21 da più di dieci anni è al servizio delle imprese, mettendo a disposizione la propria esperienza, sia per quanto riguarda le strategie di marketing sia in generale per trovare soluzioni business di successo. Ambiti di cui ormai nessuna azienda, indipendentemente da settore e dimensioni, può fare a meno. Ecco perché negli ultimi anni l’attività di Torino 21 è diventata fondamentale e si è evoluta. La rete di clienti e partner è ormai consolidata in tutta la provincia di Torino e l’agenzia ha acquisito una posizione rilevante nel settore dei servizi alle imprese.

L’agenzia “raddoppia” a Torino

Questa crescita esponenziale di business si traduce alla fine di aprile, fra poche settimane, con l’apertura di una seconda sede torinese. A quella già esistente, situata a Sud della città, se ne affiancherà una seconda collocata a Torino Nord. Non sono le uniche due filiali esistenti: oggi Torino 21 poggia infatti su una rete di 9 filiali dislocate in tutta Italia, per rispondere a tutte le esigenze di B2b e B2c.
L’apertura della seconda sede torinese porta Torino 21 alla ricerca di nuovi talenti da inserire nel proprio team.

Leggi anche:  Cassa integrazione in calo ma Torino è la provincia più "cassaintegrata" d'Italia

Torino 21

Tre posizioni aperte in Torino 21

Sono tre le figure attualmente cercate. La sede di lavoro sarà Torino Sud e si richiede disponibilità full time.

  • 1 persona per l’area amministrativa
  • 1 persona per l’area gestione del personale e risorse umane
  • 1 commerciale e responsabile della gestione del cliente

Oltre alle competenze nell’area di riferimento, Torino 21 chiede principalmente impegno e passione ai propri collaboratori, i due valori su cui poggia la filosofia aziendale.

Come candidarsi

La ricerca è rivolta a persone di ambo i sessi e di tutte le età, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. L’inquadramento e la retribuzione saranno concordate sulla base del livello di esperienza del candidato. Per le figure junior ci sarà la possibilità di fare formazione e affiancamento in azienda. Per proporre la propria candidatura, scrivere a info@torino-21.com specificando per quale delle tre posizioni aperte ci si propone. Si prega di allegare curriculum vitae e lettera motivazionale.