Lidl assume provincia di Torino

Nuove opportunità molto importanti per il territorio.

Lidl assume provincia di Torino
Pubblicato:

Lidl assume nella provincia di Torino. Nuove opportunità di lavoro per coloro che cercano una nuova occupazione in questo territorio.

Lidl assume

Nuovi posti di lavoro a disposizione per coloro che vogliono tentare di entrare nella squadra di Lidl. La catena di discount, infatti, ha aperto nuove assunzioni in provincia di Torino, e poi precisamente a Volpiano, Nichelino e Carmagnola.

A Volpiano

Apprendisti Preparatori Merce. Questa è la figura che il gruppo cerca per il centro di Volpiano. Chi desidera proporsi deve avere tra i 18 e i 29 anni, possedere diploma di scuola secondaria di secondo grado, preferibilmente a indirizzo tecnico. Si tratta di un contratto di apprendistato part-time. Se invece si ha una Laurea in Statistica/Matematica e materie affini ci si può candidare, sempre per Volpiano, per il ruolo di Sales Analyst.

Nichelino e Carmagnola

In questi due casi si trattano di assunzioni part time. A Nichelino si cercano addetti alla vendita mentre a Carmagnola operatori di filiale.

Commenti
Alberto

Non serve a niente tempo perso, i nomi li hanno già....

Alberto

Non serve a nulla i nomi li hanno già..tempo perso.

Elisa Giordano

Buongiorno, deve candidarsi direttamente sul sito di Lidl.

giuseppe

3336893760 giuseppe mi interessa lavoro lidol

Michele Gentile

Aprono Tantissimi Supermercati, ma per poterci Lavorare è un Sogno, purtroppo sono Disoccupato è non si riesce a trovare un lavoro. Il nulla. Grazie della cortese attenzione.

Seguici sui nostri canali