Nuova Casa di riposo cerca dipendenti. La struttura che aprirà il prossimo febbraio a Grugliasco potrebbe assumere un centinaio di persone.

Nuova Casa di riposo cerca dipendenti

Sottoscritto il Protocollo lo scorso 9 ottobre tra Agenzia Piemonte Lavoro, Città di Grugliasco e l’Azienda Emera RSA Consolata, per il nuovo insediamento aziendale che si aprirà a febbraio del 2019. E naturalmente l’azienda cerca nuovi dipendenti.

Dove inviare il cv

Il processo di ricerca e selezione delle candidature si avvierà nel mese di dicembre 2018 a seguito della individuazione e condivisione con l’Azienda delle competenze distintive per ogni profilo professionale ricercato. L’Agenzia Piemonte Lavoro dunque consiglia di inviare la propria candidatura a partire dal 30 novembre ed entro e non oltre il 28 febbraio prossimo. Per candidarsi è possibile scegliere una della due modalità a disposizione: o via e-mail all’indirizzo ap_rivoli@cittametropolitana.torino.it oppure al Centro per l’impiego di Rivoli.

I posti

I profili richiesti dall’Azienda saranno pubblicati dal 30 novembre sul sito web dell’Agenzia Piemonte Lavoro. Si troveranno nella sezione Grandi Reclutamenti. Così anche tutte le possibili comunicazioni in merito alla selezione saranno pubblicate nella stessa sezione.

Leggi anche:  All'ex Teksid un polo logistico per i porti liguri, in arrivo posti di lavoro

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA