Sabato 5 gennaio 2019 iniziano a Torino e in Piemonte i saldi, le vendite di fine stagione invernali del 2019, che proseguiranno per 8 settimane.

Saldi invernali al via

Sabato 5 gennaio 2019 iniziano a Torino e in Piemonte i saldi, le vendite di fine stagione invernali del 2019, che proseguiranno per 8 settimane. La data di inizio dei saldi invernali 2019 è stata fissata con deliberazione della Giunta Regionale del Piemonte n. 3-8048 del 12 dicembre 2018. Per il comune di Torino l’ordinanza n. 82 del 19 dicembre 2018 ha stabilito che il periodo dei saldi duri da sabato 5 gennaio a sabato 2 marzo.

Mentre quelli estivi…

E’ già stata anche fissata la data di inizio dei saldi estivi 2019 che inizieranno sabato 6 luglio e termineranno sabato 31 agosto.

Informazioni utili

A Torino, nei negozi che effettuano i saldi, deve essere esposta copia dell’informativa per i consumatori con le principali regole osservate per i saldi di fine stagione. In caso di violazione di tali disposizioni il consumatore potrà rivolgersi alla Polizia Municipale. Per saperne di più sui saldi può essere utile consultare il vademecum per i saldi di Altroconsumo. Lo sconto o ribasso effettuato deve essere espresso in percentuale sul prezzo normale di vendita che deve essere comunque esposto.

Leggi anche:  Marina militare, pubblicato il bando per l’ingresso in Accademia Navale

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!