Accertamenti Tarsu come avere informazioni

Ecco come è possibile avere tutte le informazioni.

Accertamenti Tarsu come avere informazioni
Pubblicato:

Accertamenti Tarsu, l'iniziativa introdotta dal Comune di Crescentino.

Accertamenti Tarsu, le verifiche

Il Comune di Crescentino sta effettuando accertamenti Tarsu relativi all'anno 2012. L'Amministrazione ha affidato, infatti, ad Areariscossioni srl l'attività di verifica del tributo. Nello stesso tempo, però,  sta anche facendo in modo che i cittadini possano avere tutte le informazioni possibili, se necessarie.

Come informarsi

I contribuenti di Crescentino, dunque, potranno ricevere informazioni con diverse modalità. Direttamente presso la sede del municipio, con entrata in piazza Vische, giovedì 11 gennaio, lunedì 15 gennaio, martedì 16 gennaio e lunedì 22 gennaio, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17, su appuntamento.

I numeri di riferimento

Per potersi mettere in contatto con il Comune e fissare un appuntamento per chiedere informazioni, dunque, sono stati attivati i numeri 800135533, da rete fissa. Questo è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18. Inoltre è attivo anche il numero 199444316, raggiungibile da tutti i telefoni mobili nazionali.. Il fax di riferimento è 0174086995. La mail è informazioni@areariscossioni.it.

 

 

Seguici sui nostri canali