Appello a Cristiano Ronaldo per sistemare il campo da calcio

A lanciarlo la coordinatrice della Sesta Circoscrizione di Torino Isabella Martelli.

Appello a Cristiano Ronaldo per sistemare il campo da calcio
Pubblicato:

Appello a Cristiano Ronaldo per sistemare il campo da calcio, lanciato dalla coordinatrice della Sesta Circoscrizione di Torino Isabella Martelli

Appello a Cristiano Ronaldo

"Caro Cristiano Ronaldo aiutaci a sistemare il campo da calcio di via Oxilia". A lanciare l'appello al nuovo attaccante della Juventus è la coordinatrice della Sesta Circoscrizione Torinese Isabella Martelli. Su Facebook ha scritto: " Caro Cristiano Ronaldo, ti lancio un appello: vieni a vedere il campo di calcio Oxilia, l’unico campo base della città di Torino, se è vero che sei un grande giocatore dona una tua giornata di guadagni per mettere a posto questo luogo e far felici tanti ragazzi".

Le condizioni

Il campo base  di via Oxilia,  nel cuore del quartiere Rebaudengo, è un vecchio impianto sportivo che da quasi vent'anni attende di rinascere. Il terreno, infatti, non è nelle migliori condizioni. Sono poche anche le squadre che ci giocano, lasciando la struttura alla sua desolazione. La Circoscrizione 6 sta cercando, dunque, da tempo dei finanziatori disposti a rilanciare la struttura. L’arrivo di Ronaldo potrebbe essere un’occasione da cogliere per ridare vita al campo.

La grande attesa per l'arrivo del campione

Cresce, intanto, l'attesa per lo sbarco di Cristiano Ronaldo a Torino. Il nuovo attaccante della Juve, considerato il migliore giocatore del mondo, sarà presentato nella giornata di lunedì prossimo, 16 luglio.  Attorno al fenomeno sta salendo sempre di più l'entusiasmo dei tifosi juventini, che non vedono l'ora di vederlo in campo.

Commenti
Salvo

Interessante piacevole da leggere.

Seguici sui nostri canali