Brindisi natalizio in Circoscrizione.

Brindisi natalizio

Un brindisi natalizio per fare il punto sull’anno che si sta avviando alla conclusione e per augurarsi buone Feste. E’ il senso dell’iniziativa che si è svolta nel primo pomeriggio di oggi, martedì 19, nelle stanze della Circoscrizione 7 di Torino. Oltre ai rappresentanti del Consiglio Circoscrizionale erano presenti anche il presidente del Consiglio Comunale di Torino Enzo Lavolta. Tra i presenti anche una rappresentanza della Comunità Islamica, particolarmente rilevante sul territorio della Settima Circoscrizione.

“Barattolo” al centro dell’attenzione

Tra i temi che sono stati affrontati nel discorso di auguri anche quello che riguarda il mercato del libero scambio. Una tematica che sta particolarmente a cuore dei cittadini che risiedono nella Circoscrizione. Un’attenzione che hanno sempre cercato di tenere alta anche prima dei fatti di cronaca che hanno fatto parlare di via Carcano. Un argomento delicato che i residenti si aspettano che possa essere affrontato una volta per tutte per il bene del quartiere.

Leggi anche:  Movimento 5 Stelle Settimo, solidarietà dopo le contestazioni

I ringraziamenti di Enzo Lavolta

“Grazie a Luca Deri” ha esordito il presidente del Consiglio Comunale di Torino. “Porta avanti il suo ruolo di presidente senza mai strumentalizzare questioni delicate”.