Campo Enel il sindaco chiede consigli

Ad aprile verrà presentato il bando

Campo Enel il sindaco chiede consigli
Pubblicato:

Campo Enel il sindaco chiede consigli su come utilizzarlo

Campo Enel

Il sindaco di Chivasso ha deciso:  saranno i cittadini a deciderne la sorte del Campo Enel. Infatti ha chiesto di inviare  al Comune idee e proposte che saranno  poi vagliate e «riassunte». E soprattutto saranno utilizzate per la predisposizione del progetto definitivo.

Gli incontri

L’amministrazione ha già incontrato i rappresentanti di associazioni del quartiere, appunto  per raccogliere suggerimenti. Così come, martedì 20 marzo alle 21 in sala consiliare, gli amministratori incontreranno i residenti del quartiere. Quindi le proposte faranno parte di una serie di indicazioni che verranno inserite nel Bando.

Il bando

Il bando verrà presentato all’inizio di aprile.  Entro qualche mese   poi bisognerà presentare i progetti, che verranno poi esaminati da un’apposita Commissione. Quindi al vincitore  verrà affidata anche la direzione dei lavori .
L’impegno forte dell’Amministrazione in questo progetto è sottolineato anche dal fatto che l’opera sarà finanziata con risorse proprie. Complessivamente, tra acquisto e spese di progettazione, si tratta quindi di un intervento da almeno 700 mila euro.

Seguici sui nostri canali