Caso Colenghi la replica del sindaco

Sul caso si riapre la discussione. Dopo il comunicato stampa redatto dalla Confesercenti che accusa il sindaco Marco Bongiovanni di non aver voluto incontrare i sindacati, la replica del primo cittadino. 

Caso Colenghi la replica del sindaco
Pubblicato:

Caso Colenghi la replica del sindaco.

Caso Colenghi

Sul caso Colenghi si riapre la discussione. Dopo il comunicato stampa redatto dalla Confesercenti che accusa il sindaco Marco Bongiovanni di non aver voluto incontrare i sindacati, la replica del primo cittadino.

La risposta

Il sindaco sanmaurese, leggendo il nostro articolo, non ha perso tempo e ha fatto sapere la sua verità. "Non appena ricevuta la richiesta di un incontro - ha spiegato Bongiovanni - ho dato immediatamente la disponibilità. Ho infatti proposto loro due date: l'8 febbraio o la settimana successiva, il 15. Da allora non ho più ricevuto risposte".

L'incontro

Rimane quindi sospeso l'incontro. Nonostante la Confesercenti sostenga di aver mandato un sollecito, il sindaco ammette di non aver ricevuto alcuna comunicazione successiva. Intanto giovedì sera si riunirà una nuova commissione sulla Colenghi, ma il punto - riguardante i pareri legali - sarà a porte chiuse.

Seguici sui nostri canali