Chi vuoi come sindaco e assessore? Parte il sondaggio

Il sondaggio sul giornale in edicola ogni mercoledì.

Chi vuoi come sindaco e assessore? Parte il sondaggio
Pubblicato:

Chi vuoi come sindaco e assessore? Parte il sondaggio promosso da la Nuova Periferia che durerà fino al 17 aprile.

Chi vuoi come sindaco e assessore?

A maggio si voterà per rinnovare numerosi Consigli comunali del nostro territorio. In occasione di questo importante evento. La Nuova Periferia di Chivasso e Vercellese lancia un sondaggio fra i propri lettori per individuare il sindaco ideale e gli assessori che potrebbero comporre così la Giunta. Su tutti i numeri del giornale, fino a mercoledì 15 aprile, verranno pubblicati due tagliandi di voto, uno per il sindaco e l’altro per l’assessore appunto, grazie al quale i lettori avranno la possibilità di segnalare i loro candidati preferiti.

Come aderire

Partecipare all’iniziativa è molto semplice. Basta ritagliare i coupon che già da oggi pubblichiamo all’interno del giornale, compilarli in ogni sua parte e farlo avere alla nostra redazione di via Paolo Regis 7 a Chivasso. Tutte le settimane pubblicheremo la classifica suddivisa per Comune e per incarico che desiderate far ricoprire a questa persona. L’iniziativa, ovviamente, riguarda tutti i Comuni che sono chiamati a rinnovare il proprio Consiglio comunale. Segnalateci, dunque, le persone che ritenete degne di menzione. I personaggi più popolari verranno intervistati e proposti all’attenzione dei partiti e delle varie liste civiche. In questo modo vogliamo offrire una ribalta a donne e uomini meritevoli, che possono contribuire alla crescita del nostro territorio.
Il nostro obiettivo è quello di aiutare le liste e coloro che stanno cercando di creare un gruppo. Con questi suggerimenti, i gruppi potranno magari individuare persone talentuose che si metterebbero volentieri al servizio della propria comunità.

I Comuni chiamati al voto

  • In provincia di Torino
    Saranno chiamati ad eleggere i propri rappresentanti gli abitanti di Verolengo, Torrazza, Rondissone, Brandizzo, San Raffaele Cimena, Castagneto Po, San Sebastiano da Po, Brozolo, Verrua Savoia, Montanaro, Foglizzo, Caluso, Mazzè, Candia Canavese, Vische e Villareggia.
  • In provincia Asti
    Cocconato è uno dei Comuni italiani che dovrà rinnovare il proprio parlamentino.
  • In provincia di Vercelli
    Invece, le elezioni sono attese a Crescentino, Cigliano e Moncrivello.
Seguici sui nostri canali