Chiara Appendino a Settimo per parlare di ambiente, innovazione e welfare

In piazza della Libertà.

Chiara Appendino a Settimo per parlare di ambiente, innovazione e welfare
Pubblicato:
Aggiornato:

Chiara Appendino a Settimo per parlare id ambiente, innovazione e welfare oggi, domenica 15 settembre 2019 alle 18 in piazza della Libertà.

Chiara Appendino a Settimo

Chiara Appendino a Settimo per parlare id ambiente, innovazione e welfare oggi, domenica 15 settembre 2019 alle 18 in piazza della Libertà. Sarà il sindaco di Torino a trattare le nuove prospettive di sviluppo per le città e il paese. Si tratta di un appuntamento organizzato dal Movimento 5 Stelle.

L'incontro era a rischio

La situazione politica nazione ha influito, e non poco, anche sulle scelte che i militanti locali del Movimento 5 Stelle hanno deciso di adottare sul territorio. Alla fine dello scorso luglio lo avevamo annunciato proprio tra le colonne de La Nuova Periferia, il MoViFest - il tradizionale raduno annuale dei circoli locali dei militanti del Movimento 5 Stelle - rischiava già all’epoca di saltare la consueta manifestazione a causa della linea che il premier Giuseppe Conte aveva deciso di adottare a favore della realizzazione della Tav. Così i militanti, a maggior ragione dopo gli ultimi sviluppi delle scorse settimane che hanno dominato la scena politica nazionale, hanno iniziato a offrire una serie di importanti defezioni.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali