E’ nato domenica 28 ottobre un Comitato elettorale che appoggia la lista RinnoviAmo Cigliano e il candidato sindaco Diego Marchetti.

Comitato per Marchetti

E’ nato ufficialmente domenica 28 ottobre un Comitato elettorale che appoggia la lista RinnoviAmo Cigliano e il candidato sindaco Diego Marchetti. In quella giornata, infatti, si sono aperte le porte della sede di corso Re Umberto (la via principale del paese).

Il gruppo

A guidare il nuovo comitato, che si prepara dunque alla sfida elettorale della prossima primavera, c’è Stefania Crittino. Un volto molto conosciuto nel Vercellese perché alle scorse politiche era stata scesa in campo per il partito Fratelli d’Italia.

Verso il voto

Come è noto, Cigliano in primavera dovrà rinnovare il proprio Consiglio comunale. Al momento, l’unico candidato ufficiale è Diego Marchetti appunto. Ma in paese anche Flavio Ranalli sta lavorando alla composizione di una squadra. E anche l’attuale maggioranza è intenta a realizzare una squadra per ripresentarsi alle urne.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Leggi anche:  TAV: Di Maio ribadisce il "No". I sindacati: "Danno grave, indebolisce il sistema produttivo"

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!