Comune cerca operatori per gestire postazioni di ricarica veicoli elettrici

Ecco come poter fare per partecipare.

Comune cerca operatori per gestire postazioni di ricarica veicoli elettrici
Pubblicato:
Aggiornato:

Comune cerca operatori per gestire postazioni di ricarica veicoli elettrici, a Venaria.

Comune cerca operatori

La città di Venaria sta effettuando un'indagine di mercato  per individuare operatori interessati a gestire postazioni di ricarica di veicoli elettrici. Gli operatori che manifesteranno interesse, dunque, verranno poi invitati dall'Amministrazione a presentare una specifica domanda. Si tratta di una novità certamente importante, che porta la città di Venaria ancora una volta in prima fila per portare avanti politiche legate alla salvaguardia dell'ambiente. Resta solo da vedere, dunque, quante saranno le manifestazioni di interesse che arriveranno.

Le richieste

A carico del gestore, dunque, saranno tutti gli oneri di forniture delle colonnine. Inoltre a suo carico ci sarà anche la realizzazione della segnaletica orizzontale e verticale ed altro. Sono stati, comunque, indicati degli aspetti specifici, a cui i diretti interessati, quindi, dovranno fare fronte.

Le  proposte

Le colonnine, quindi, potranno essere poste  in  tutti  i siti della città. Verrà comunque data la priorità agli operatori che proporranno gli stall in piazza Martiri della Libertà, in via Roma, nei pressi del Movicentro oppure presso il parcheggio della struttura sanitaria di via don Sapino. Tutte le proposte, quindi, dovranno pervenire al Comune di Venaria.

Seguici sui nostri canali