Dipendenti ItaliaOnline Arriva il sostegno del Ministro Di Maio

Sabato scorso l'incontro davanti a palazzo civico.

Dipendenti ItaliaOnline Arriva il sostegno del Ministro Di Maio
Pubblicato:

Dipendenti ItaliaOnline Arriva il sostegno del Ministro Di Maio, nei giorni scorsi c'è stato l'incontro.

Dipendenti ItaliaOnline

Ai dipendenti di ItaliaOnline, ex pagine Gialle che stanno rischiando di perdere il loro posto di lavoro, è arrivato il sostegno del Ministro Di Maio. Nei giorni scorsi, infatti, il leader del Movimento Cinque Stelle è stato a Torino. Sabato scorso ha incontrato i dipendenti che stavano manifestando davanti al Palazzo comunale di Torino.

Il sostegno

Dal rappresentante del Governo, dunque, è arrivato pieno sostegno alla battaglia che da qualche tempo i dipendenti di ItaliaOnline. E' stato chiaro il messaggio che il leader del Movimento Cinque Stelle ha voluto lanciare, nell'ottica di un netto cambiamento rispetto ai Governi precedenti.

Discussione aperta

Continuano, intanto, le trattative per cercare di trovare una soluzione idonea a risolvere la situazione che si è venuta a creare. Il tavolo di crisi, quindi, tra sindacati e rappresentanti delle Istituzioni resta assolutamente aperto. E su Facebook, proprio il neo Ministro Di Maio  ha pubblicato una puntuale riflessione, anche utilizzando termini decisi, per esprimere il suo punto di vista. La preoccupazione per i dipendenti di ItaliaOnline è dunque davvero grande. Tra loro ci sono persone che, anche per l'età, difficilmente potrebbero reinserirsi in un ambito lavorativo.

 

Seguici sui nostri canali