Due candidati per la poltrona da sindaco.

Due candidati

Saranno due le liste protagoniste alle prossime elezioni amministrative nel Comune di Lauriano. Un duello che si fa sempre più acceso dopo che, lo scorso 12 maggio, i candidati hanno depositato le liste in corsa alla prossima tornata elettorale. Si tratta della lista a sostegno dell’attuale sindaco Matilde Casa e del suo sfidante Emmanuele Serlenga, pronto a correre per conquistare la fascia tricolore. Una sfida accesa che vede due persone conosciute e apprezzate sul territorio in competizione per guidare la prossima legislatura del Municipio.

Liste a confronto

“Per Lauriano e Piazzo Matilde Casa sindaco” e “Lauriano e Piazzo domani – Emmanuele Serlenga sindaco”. Sono questi i nomi che i due candidati e i sostenitori delle liste hanno scelto per il novero di nomi di candidati alla prossima tornata amministrativa. Due progetti ambiziosi che puntano a garantire, da un lato, la continuità amministrativa e dall’altro un rinnovamento della gestione del territorio.

Attenzione al territorio e programmi

Sul numero de La Nuova Periferia di Chivasso in edicola domani, mercoledì 16 maggio, sono pubblicati i nomi dei candidati alle prossime elezioni comunali e, soprattutto, i programmi che le due liste intendono perseguire. Al centro dell’attenzione, ovviamente, ci sono i problemi da risolvere e le peculiarità di un territorio che sente il bisogno di essere valorizzato. Grande attenzione, in tutta la comunità, per la bagarre elettorale che si preannuncia accesa e che si concluderà soltanto con l’elezione del prossimo sindaco.

Leggi anche:  Bomba d’acqua su Lauriano paese invaso da acqua e fango | I VIDEO