Edilizia sociale ecco il nuovo bando aperte le domande

Ecco come partecipare.

Edilizia sociale ecco il nuovo bando aperte le domande
Pubblicato:

Edilizia sociale ecco il nuovo bando aperte le domande a Venaria.

Edilizia sociale

Il Comune di Venaria ha predisposto un nuovo bando per l'assegnazione di case in edilizia sociale. Le domande, dunque, potranno essere presentate seguendo il modello che è stato predisposto direttamente da parte dell'Amministrazione comunale, attraverso il sito internet istituzionale. Il bando servirà per stabilire la  graduatoria generale, che sarà utile  per l'assegnazione degli alloggi.  L'ambito di riferimento del bando riguarda i Comuni di venaria, Alpignano, Givoletto, La Cassa, Pianezza, San Gillio e Val della Torre.

Come partecipare

Il modulo per la domanda potrà essere ritirato  presso l'ufficio Casa, in via Goito, oppure presso lo sportello dell'Urp, sito in piazza Martiri della Libertà. La domanda dovrà essere debitamente compilata  e munita di marca da ballo dal valore di 16 euro. Quindi, dovrà essere consegnata all'Ufficio Protocollo del Comune oppure spedite con raccomandata. Potranno essere anche inviate tramite posta certificata.

Le scadenze

Per quanto riguarda le scadenze, quindi, le nuove domande e le richieste di aggiornamento potranno essere presentate fino al 16 aprile. Per i lavoratori emigrati all'estero, invece, il termine delle domande sarà prorogato fino al 16 maggio, ovvero di 30 giorni. Naturalmente, non verranno prese in esame le domande che perverranno all'Ente oltre la data indicata come scadenza.

 

Seguici sui nostri canali