Elezioni amministrative, Cigliano ha la prima lista

Si vota nella primavera del 2019.

Elezioni amministrative, Cigliano ha la prima lista
Pubblicato:
Aggiornato:

Elezioni amministrative, Cigliano ha la prima lista civica. E' quella del candidato sindaco Diego Marchetti, già esponente di Fratelli d'Italia.

La prima lista civica

Sta giungendo oramai al termine il mandato amministrativo del sindaco di Cigliano Anna Rigazio. E già da mesi in paese si respira aria di sfida elettorale. Non è infatti una novità che il segretario locale del circolo di Fratelli d'Italia abbia deciso di candidarsi a sindaco. Il primo nome certo è proprio quello di Diego Marchetti che precisa che la sua lista è civica e che si occuperà del bene del paese.

Il nome

Proprio oggi, sabato 1 settembre Marchetti ha deciso di annunciare il nome della sua lista civica. "RinnoviAMO Cigliano" è il nome di questo gruppo che si prepara a presentarsi al paese. Si prepara a spiegare alla comunità quali sono le priorità che i componenti di questo team credono importanti per il territorio.

La presentazione

"Nasce oggi la lista civica RinnoviAMO CIGLIANO. Un Sindaco a rappresentarci, una squadra unita per lavorare bene. Il nostro impegno: ASCOLTARE, COLLABORARE, PROPORRE. Un gruppo di persone comuni che ha scelto di mettere a disposizione tempo, idee e passioni per migliorare la qualità della vita di Cigliano e dei ciglianesi". Queste le prime parole di questo gruppo che nel corso delle settimane svelerà i propri candidati.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

Seguici sui nostri canali