Elezioni comunali 2019, CasaPound annuncia il candidato a sindaco

Con lui ci sarà anche Erika Milani.

Elezioni comunali 2019, CasaPound annuncia il candidato a sindaco
Pubblicato:

CasaPound annuncia la candidatura a sindaco di Verolengo di Domenico Giraulo. Sarà lui, dunque, il quinto avversario ufficiale di questa corsa verso in Municipio.

CasaPound annuncia il candidato a sindaco

CasaPound Italia sarà presente con una propria lista alle elezioni amministrative di Verolengo a sostegno del candidato sindaco Domenico Giraulo.

La scelta

"Saremo presenti alle prossime elezioni amministrative a Verolengo - ha annunciato Domenico Giraulo candidato sindaco per CasaPound Italia - Ci candidiamo per migliorare la nostra città dopo anni di immobilismo. Saremo l'unica vera candidatura alternativa ai soliti partiti, capace di alterare gli equilibri della politica cittadina e assicurare un vero rilancio e sviluppo per la città". "In questi mesi - prosegue Giraulo - abbiamo lavorato dal basso per migliorare la città. La nostra azione continuerà con ancora più forza quando saremo in consiglio comunale. La nostra lista sarà composta da verolenghesi pronti a impegnarsi per la nostra città. Capolista sarà Erika Milani, da sempre attenta ai problemi della nostra Verolengo. Nei prossimi giorni presenteremo il nostro programma e gli altri candidati!".

Corsa a 5... per il momento

Ufficialmente Giraulo è il quinto candidato a sindaco ufficiale. Dopo l'annuncio da parte del sindaco uscente Rosanna Giachello, infatti, nei mesi scorsi erano arrivate anche le candidature di Maurizio Cammaroto del Movimento 5 Stelle, quella di Franco Giovannini del Partito Comunista dei Lavoratori e quella di Davide Lingua con la lista Dizionario di Verolengo. Ma i nomi non terminano certo qui perché presto sarà svelato anche il nome del sesto candidato a sindaco di Verolengo.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali