Giunta Pane ECCO I NOMI

Giunta Pane ECCO I NOMI
Pubblicato:

Giunta Pane, ecco il nuovo esecutivo di Trino. Idee per il rilancio della città e un team con quattro “punte”. Roberto Rosso vice sindaco.

Giunta Pane

Daniele Pane, il trionfatore delle Comunali a Trino, non ha perso tempo e si è messo subito al lavoro.

Le priorità dei prossimi 5 anni

«Lavoro, Sicurezza, Campus Scolastico e rilancio dell’immagine di Trino. Come già detto, infatti, stiamo avviando i primi contatti con imprenditori che porteranno a Trino nuovi posti di lavoro, vorremmo rialzare le serrande di molti negozi che da troppi anni sono spente buie e sporche. Aumenteremo il livello di sicurezza per i nostri cittadini: telecamere, illuminazione e servizi di vigilanza. Implementeremo il campus scolastico. Vogliamo rilanciare l’immagine di Trino attraverso la cultura e la promozione turistica valorizzando San Michele, le chiese e le opere già presenti, il Paleologo ed il Teatro Civico. C’è molto da fare, ma siamo pronti».

Roberto Rosso vice sindaco

«Il mio vice sindaco sarà Roberto Rosso (Lavori Pubblici, Urbanistica, Trasporti, Cultura, Politiche Turistiche, Istruzione Superiore, Immigrazione e sicurezza, rapporti con gli Enti , Edilizia Scolastica). Gli altri 3 assessori, invece, saranno Elisabetta Borgia Demaria (Personale, Sport, Politiche ed Edilizia Sociale, Contenzioso legale, Rapporti con le associazioni in ambito locale, Pari Opportunità), Giulia Rotondo (Eventi e Manifestazioni, Politiche Giovanili, Istruzione, Biblioteca, Attività extrascolastiche) e Alberto Mocca(Sicurezza del Territorio, Ambiente, Gestione dei Rifiuti, Viabilità, Piccole cose, Ordine e decoro)».

Seguici sui nostri canali