Gruppo canavesano della Lega alla manifestazione di Roma

#OrgoglioItaliano è stata promossa da Matteo Salvini.

Gruppo canavesano della Lega alla manifestazione di Roma
Pubblicato:
Aggiornato:

C'è anche un gruppo canavesano della Lega alla manifestazione di Roma per in centrodestra che si svolge oggi pomeriggio, sabato 19 ottobre.

Gruppo canavesano della Lega

C'è anche un gruppo canavesano della Lega alla manifestazione di Roma per il centrodestra che si svolge oggi pomeriggio, sabato 19 ottobre.

La manifestazione

La manifestazione è iniziata alle 15, si concluderà con gli interventi di Silvio Berlusconi, Giorgia Meloni e di Matteo Salvini.

Il  centrodestra compatto scende in piazza San Giovanni a Roma per protestare contro il Governo Pd-M5S-Iv-Leu. La manifestazione #OrgoglioItaliano è stata promossa da Matteo Salvini e vede schierate tutte le anime dell'opposizione. Dopo gli interventi di apertura dei rappresentanti dei sindacati della Polizia penitenziaria sarà la volta dei Governatori del centrodestra: Giovanni Toti, Massimiliano Fedriga, Donato Toma,Maurizio Fugatti, Marco Marsilio, Christian Solinas, Alberto Cirio, Nello Musumeci, Luca Zaia e Attilio Fontana. Nel pomeriggio in piazza dell'Esquilino a Roma ci sarà anche una manifestazione "Roma non si chiude" contro il Decreto sicurezza e per il diritto all'abitare, con un sit-in dei Movimenti antagonisti-

Seguici sui nostri canali