Hai un negozio vicino al cantiere? Arrivano gli sgravi

E' questa la scelta adottata dal Comune di Torino in Consiglio. 

Hai un negozio vicino al cantiere? Arrivano gli sgravi
Pubblicato:
Aggiornato:

Hai un negozio vicino al cantiere di corso Grosseto? Arrivano gli sgravi. E' questa la scelta adottata dal Comune di Torino in Consiglio.

Hai un negozio vicino ad un cantiere? Arrivano gli sgravi

Il Consiglio Comunale ha approvato una mozione presentata dal consigliere Silvio Magliano. La Giunta si impegna ad intraprendere azioni utili ad integrare i benefici degli sgravi relativi ai tributi locali (Tari, Cimp, Cosap), già previsti per alcune zone della città, anche per quelle attività collocate nei pressi del cantiere di corso Grosseto.

Le vie interessate

Il documento prende in considerazione le seguenti vie: controviale ovest di corso Potenza (da via Terni a via Latina), controviale nord di corso Grosseto (da imbocco tangenziale a via Ala di Stura e da via Fea a via Vaninetti), controviale sud di corso Grosseto (da via Casteldelfino a via Bibiana), via Stradella (da via Lucento al civico 193, in entrambi i sensi di marcia), via Lulli (da via Orbetello a via Massari), corso Grosseto (da via Banchette a via Roccati – lato est – numeri pari.
La mozione, impegna a prevedere gli sgravi, se possibile già nell’anno 2018 o, al più tardi, nel 2019.

Documento con emendamenti

Il testo del documento è stato coordinato con emendamenti proposti da Fabrizio Ricca (Lega Nord) e un emendamento della maggioranza.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

Seguici sui nostri canali