Il blitz dell'ex Ministro Mariastella Gelmini in città

Il blitz dell'ex Ministro Mariastella Gelmini in città
Pubblicato:

L'ex ministro all'istruzione Mariastella Gelmini è arrivata a sorpresa in città.

Blitz dell'ex ministro Mariastella Gelmini

E' arrivata in città pochi minuti prima delle 13 per un vero e proprio blitz sul territorio comunale. Mariastella Gelmini, ex ministro all'Istruzione e ora capogruppo di Forza Italia alla Camera dei deputati è stata protagonista di un vero e proprio blitz in occasione della campagna elettorale settimese per le prossime elezioni amministrative 2019.

Accompagnata da Giacometto

Ad accompagnare a Settimo Gelmini c'era l'onorevole Carlo Giacometto, chivassese, eletto proprio nel collegio di Settimo alle scorse elezioni politiche del marzo 2018. L'incontro è durato alcuni minuti. Nel corso del blitz cittadino, la Gelmini ha conosciuto il candidato sindaco per la coalizione del centrodestra Antonio Mencobello, e i referenti locali del partito fondato nel 1994 da Silvio Berlusconi.

Mariastella Gelmini a Settimo
Mariastella Gelmini a Settimo

L'aspettativa elettorale

Nel corso dell'incontro settimese a raccontare le vicissitudini politiche locali ci hanno pensato Felice Scavone, capogruppo di Forza Italia in Consiglio comunale e il commissario locale di Forza Italia Giorgio Chiarle. E' arrivato dunque, proprio da Gelmini, l'augurio perché il centrodestra, che si presenta unito alle prossime elezioni possa ottenere un ottimo risultato.

Mariastella Gelmini a Settimo

I saluti del sindaco

A salutare l'onorevole, per una pura casualità, c'era anche l'attuale sindaco Fabrizio Puppo che, attraversando piazza San Pietro in Vincoli ha salutato l'onorevole Gelmini. Scherzando sulla definizione di "sindaco uscente".

"Lo vedremo" - ha scherzato Fabrizio Puppo. Portando i suoi saluti alla Gelmini e ai sostenitori della coalizione di centrodestra in festa per la visita dell'ex Ministro della Pubblica Istruzione.

Mariastella Gelmini a Settimo

Seguici sui nostri canali