Italia in Comune, Federico Pizzarotti a Chivasso

L'appuntamento a La Locanda del Sole di via Roma 16 dalle 20.

Italia in Comune, Federico Pizzarotti a Chivasso
Pubblicato:

Italia in Comune, Federico Pizzarotti a Chivasso domani, sabato 11 maggio 2019. L'appuntamento a La Locanda del Sole di via Roma 16 dalle 20.

Pizzarotti a Chivasso

Domani, sabato 11 maggio 2019 alle 16, l'appuntamento a La Locanda del Sole di via Roma 16 con Federico Pizzarotti, esponente del partito Italia in Comune che alla Regione sostiene il candidato a presidente Sergio Chiamparino. Con lui la candidata alla carica di Consigliere regionale nonché già sindaco di Lauriano Matilde Casa.

Chi è?

Federico Pizzarotti è l'attuale sindaco di Parma. Pizzarotti, ex esponente del Movimento 5 Stelle, oggi è il presidente nazionale del partito Italia in Comune. E' stato proprio lui che ha fondato questo partito 16 aprile 2018, con lo scopo di riunire parte delle liste civiche italiane, infatti il partito è definito dallo stesso Pizzarotti il partito dei sindaci.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali