Lista Barone, tre nuovi candidati per le elezioni amministrative di Livorno Ferraris. Entro sabato 12 maggio la consegna ufficiale all’uffici.

Lista Barone, tre nuovi candidati

Barone che sta rivelando i nomi dei candidati. Ai quattro già certi, rivelati proprio da «La Nuova Periferia», si sono aggiunti in questi giorni quelli di altri tre candidati sicuri. La prima è Elisa Cavanna: classe 1980, operaia addetta alle pulizie, ha fatto parte del direttivo della Pro Loco e ha partecipato per diversi anni al Carnevale. Prima esperienza in politica per lei e anche per Elia Demin, 34 anni, che si occupa di manutenzione ferroviaria e nella sua azienda ha anche un ruolo a livello sindacale. Tra i più giovani del gruppo c’è invece Stefano Giunipero, conosciuto in paese con il soprannome Bobo, studente all’Itis di Santhià e impegnato attivamente nella gestione social della pagina Facebook di ScuolaZoo.

Lista Barone i primi candidati

Il nome della lista

«Cambiare si può – La scelta è Chiara» è il nome della lista con cui Chiara Barone si presenterà alle elezioni comunali. La sfida entra nel vivo. Tra meno di dieci giorni verranno ufficializzate le candidature.

Leggi anche:  Casa nomina la Giunta GLI ASSESSORI

Elezioni Chiara Barone si candida

La consegna delle liste

Le liste sono da consegnare entro domenica 12 maggio agli uffici comunali.