Ministro Lotti presenta la Casa degli Sport

L'appuntamento di oggi pomeriggio vedrà inoltre ospiti illustri per l'illustrazione del progetto del Palazzetto

Ministro Lotti presenta la Casa degli Sport
Pubblicato:

Ministro Lotti presenta la Casa degli Sport.

Ministro Lotti

Sarà proprio il Ministro per lo Sport a presentare il progetto definitivo per il Palazzetto dello Sport di Settimo. Un impianto altamente innovativo che sorgerà in via Santa Cristina e che è stato caratterizzato, sin dalle battute iniziali, da un forte coinvolgimento dell'Amministrazione e del mondo dell'associazionismo. L'incontro avverrà oggi, mercoledì 15 novembre alle 16, presso la sala Levi della Biblioteca Archimede.

Gli ospiti

Un appuntamento che vanta ospiti illustri quelli di oggi pomeriggio. Saranno infatti presenti, oltre al Ministro Luca Lotti, l'Onorevole Silvia Fregolent, il sindaco di Settimo Fabrizio Puppo e l'assessore allo Sport Antonello Ghisaura.

Un gioco di squadra

"Un gioco di squadra" è questo il motto scelto per descrivere il progetto e la sua redazione. Un iter reso possibile, inoltre, dalla partecipazione di alcune eccellenze dello sport settimese. Fabio Basile, medaglia d'oro ai Giochi Olimpici di Rio, e le ragazze del volley della Lilliput hanno infatti giocato un ruolo fondamentale. Quest'oggi, dunque, saranno proprio loro i protagonisti, rappresentati da Pierangelo Toniolo, maestro dell'Akiyama, e da Rachele Morello, pallavolista campionessa del mondo Under 18.

Seguici sui nostri canali